Le previsioni meteo di venerdì 23 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 23 novembre

Le previsioni meteo di venerdì 23 novembre – Al Nord cielo in prevalenza nuvoloso, al Centro addensamenti compatti e rovesci sparsi. Al Sud nuvole basse ma senza fenomeni di rilievo.

Le previsioni meteo di venerdì 23 novembre – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con addensamenti compatti e rovesci sparsi che interesseranno quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

 venti saranno in prevalenza moderati dai quadranti meridionali, le temperature minime faranno registrare una flessione al Centro e al Nord, mentre le temperature massime subiranno un calo in prossimità dei rilievi maggiori.

Nord – Cielo in prevalenza nuvoloso o coperto con piogge e rovesci diffusi

Cielo da coperto a molto nuvoloso su gran parte delle regioni settentrionali con piogge anche di moderata intensità. Peggiora su quasi tutto il quadrante settentrionale dal tardo pomeriggio con precipitazioni anche a carattere temporalesco. Neve sui settori alpini e prealpini dai mille metri.

Centro – Addensamenti compatti sul settore peninsulare con precipitazioni sparse che interesseranno in prevalenza la Toscana

Nuvole e precipitazioni sparse su gran parte del quadrante centrale con piogge sparse che interesseranno in particolar modo la Toscana. Dalla sera rovesci di moderata intensità anche sulle Marche, sull’Umbria e sul Lazio.

Sud – Nuvole sparse sul quadrante meridionale ma senza fenomeni di rilievo

Addensamenti compatti sulle regioni peninsulari meridionali con nuvole anche a bassa quota ma senza fenomeni di rilievo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2018 15:22

Le previsioni meteo di giovedì 22 novembre

nl pixel